the sandy pussies
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
the sandy pussies

Il forum degli altrettanti
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Implementazione Categoria Cultura e Chat!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
SERGIO
Admin
SERGIO


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 04.04.08

Implementazione Categoria Cultura e Chat! Empty
MessaggioTitolo: Implementazione Categoria Cultura e Chat!   Implementazione Categoria Cultura e Chat! Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 12:37 pm

Come potete vedere ho messo la sezione per gli sfigati che leggono o guardano i film e poi ne parlano tutti belli contenti e sensibiloni e la CHAT
Per usare la chat basta cliccare su connetti (il pulsantino a destra per i più imballati) e bisogna accertarsi di non essere gli unici utenti on line in quel momento...

Senza che sono operativo!
Torna in alto Andare in basso
https://thesandypussies.forumattivo.com
Enrico

Enrico


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 04.04.08
Località : Un pò qua un pò là

Implementazione Categoria Cultura e Chat! Empty
MessaggioTitolo: Re: Implementazione Categoria Cultura e Chat!   Implementazione Categoria Cultura e Chat! Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 12:55 am

Tutto molto bello sei stato molto bravo...
ma...
la parte sulla musica ???

Devo postare di aver visto il live dei muse a wembley!! Se non lo dico a voi che no ve ne frega un cazzo a chi lo dico drunken
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 04.04.08
Località : Un pò qua un pò là

Implementazione Categoria Cultura e Chat! Empty
MessaggioTitolo: Re: Implementazione Categoria Cultura e Chat!   Implementazione Categoria Cultura e Chat! Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 12:27 pm

Si si il forum cresce bene sono state aggiunte immagini si visualizzano un sacco di belle cagate ma...ho un appunto....
e peraltro mi stupisco di come la nostra guardia giurata del web davide non la abbia ancora messa in evidenza...

A coloro, e mi riferisco agli iscritti, che lurkano (termine polinesiano per indicare leggono ma non scrivono), che si sentono timidi, che si ritengono inappropriati (2 p?) o provano timore nell' (inteso come in-lo) inserire i propri punti di vista riguardo gli argomenti di cultura generale ampiamente esposti in questa sede...io dico: " non abbiate paura" io dico "siate voi stessi" io dico "sconfiggete il vostro falso io e liberate il vostro istinto lasciatevi inebriare dalla ventata di buon umore che fuoriesce da ogni singolo post e scrivete senza paura scrivete, fateci sapere come la pensate, non tacete su ciò che non condividete ed invece abbracciate ciò che vi rende felici, il mondo ha bisogno anche di voi"

Un caloroso abbraccio
il vostro altrettanto Enrico



keep on rocking in the free world!
Torna in alto Andare in basso
Ziliani

Ziliani


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 04.04.08
Età : 46
Località : Redondo Beach

Implementazione Categoria Cultura e Chat! Empty
MessaggioTitolo: Re: Implementazione Categoria Cultura e Chat!   Implementazione Categoria Cultura e Chat! Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 6:14 pm

Enrico ha scritto:
Si si il forum cresce bene sono state aggiunte immagini si visualizzano un sacco di belle cagate ma...ho un appunto....
e peraltro mi stupisco di come la nostra guardia giurata del web davide non la abbia ancora messa in evidenza...

Il sottoscritto Ziliani in qualità di tutore dell'ordine del Forum ha il solo compito di sincerarsi che all'interno dello stesso non si verifichino episodi di contenuti offensivi, scorretti o intimidatori, che si evitino(nel limite del possibile) frasi e atteggiamenti scurrili e che si rispettino sempre e comunque gli ideali e i pensieri degli altri utenti.
Ziliani inoltre non è tenuto a richiamare l'attenzione degli altri partecipanti al Forum quando questi non prendono parte o non partecipano attivamente alle discussioni (new topic, reply...)
Ogni utente è libero di aderire nella maniera più libera ed autonoma possibile, sia essa anche solo una semplice consultazione dei contenuti.

Così è deciso, l'udienza è tolta !
Implementazione Categoria Cultura e Chat! Santi_11 Implementazione Categoria Cultura e Chat! Metall10

Ahahahahahahahha Santi licheri è schierato con And Justice for All ne sono certo !!
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 04.04.08
Località : Un pò qua un pò là

Implementazione Categoria Cultura e Chat! Empty
MessaggioTitolo: Re: Implementazione Categoria Cultura e Chat!   Implementazione Categoria Cultura e Chat! Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 12:41 pm

[quote="Ziliani"]
Enrico ha scritto:
Si si il forum cresce bene sono state aggiunte immagini si visualizzano un sacco di belle cagate ma...ho un appunto....
e peraltro mi stupisco di come la nostra guardia giurata del web davide non la abbia ancora messa in evidenza...

Il sottoscritto Ziliani in qualità di tutore dell'ordine del Forum ha il solo compito di sincerarsi che all'interno dello stesso non si verifichino episodi di contenuti offensivi, scorretti o intimidatori, che si evitino(nel limite del possibile) frasi e atteggiamenti scurrili e che si rispettino sempre e comunque gli ideali e i pensieri degli altri utenti.


e alura va' isla figa.
Torna in alto Andare in basso
Magotto

Magotto


Messaggi : 21
Data di iscrizione : 06.04.08

Implementazione Categoria Cultura e Chat! Empty
MessaggioTitolo: chat   Implementazione Categoria Cultura e Chat! Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 10:59 pm

la chat è sempre vuota
Torna in alto Andare in basso
IlPippo®

IlPippo®


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 04.04.08
Età : 39
Località : figa nelle fottute pareti

Implementazione Categoria Cultura e Chat! Empty
MessaggioTitolo: Re: Implementazione Categoria Cultura e Chat!   Implementazione Categoria Cultura e Chat! Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 2:01 am

Enrico ha scritto:
e che si rispettino sempre e comunque gli ideali e i pensieri degli altri utenti.
ma va!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Implementazione Categoria Cultura e Chat! Empty
MessaggioTitolo: Re: Implementazione Categoria Cultura e Chat!   Implementazione Categoria Cultura e Chat! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Implementazione Categoria Cultura e Chat!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
the sandy pussies :: Gestione del Forum :: Proposte ed Innovazioni-
Vai verso: