the sandy pussies
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
the sandy pussies

Il forum degli altrettanti
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La facciamo la Partita a calcetto tutti insieme uomini e donne?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
SERGIO
Admin
SERGIO


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 04.04.08

La facciamo la Partita a calcetto tutti insieme uomini e donne? Empty
MessaggioTitolo: La facciamo la Partita a calcetto tutti insieme uomini e donne?   La facciamo la Partita a calcetto tutti insieme uomini e donne? Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 1:05 pm

Dai oh bello da dio andiamoci a credere!

Cacchio riusciremo ad essere in 10 dai!

Se gioca il Pippo può giocare chiunque!
Ci mettiamo li, con il nostro campo prenotato, ci facciamo la partitella... tranquiiiiilll poi tutti a bere la birra con tanta voglia di stare insieme!
Torna in alto Andare in basso
https://thesandypussies.forumattivo.com
Magotto

Magotto


Messaggi : 21
Data di iscrizione : 06.04.08

La facciamo la Partita a calcetto tutti insieme uomini e donne? Empty
MessaggioTitolo: sono il + fote   La facciamo la Partita a calcetto tutti insieme uomini e donne? Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 2:13 pm

dopo anni di calcio in squadre molto importanti verrò a insegnarvi qualche giochetto,propongo una domenica sera poi pizza + birra!!!chiedo alla mia dolce metà ...

ciaooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Ziliani

Ziliani


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 04.04.08
Età : 46
Località : Redondo Beach

La facciamo la Partita a calcetto tutti insieme uomini e donne? Empty
MessaggioTitolo: Re: La facciamo la Partita a calcetto tutti insieme uomini e donne?   La facciamo la Partita a calcetto tutti insieme uomini e donne? Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 2:54 pm

Magotto ha scritto:
dopo anni di calcio in squadre molto importanti verrò a insegnarvi qualche giochetto,propongo una domenica sera poi pizza + birra!!!chiedo alla mia dolce metà ...

ciaooooooooooo

Si si ok Rob puoi giocare non preoccuparti, però poi quando siamo a letto non lamentarti "mi fa male lì , mi fa male qui"
lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ziliani

Ziliani


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 04.04.08
Età : 46
Località : Redondo Beach

La facciamo la Partita a calcetto tutti insieme uomini e donne? Empty
MessaggioTitolo: Re: La facciamo la Partita a calcetto tutti insieme uomini e donne?   La facciamo la Partita a calcetto tutti insieme uomini e donne? Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 5:11 pm

OH Scherzi a parte io ci sono, magari tra una settimana o giù di lì perchè devo rimettermi da un'infortunio alle costole......
Intanto vado a comprare un paio di parastinchi perchè non si sà mai.......
Gli ho trovati su Internet, oh che ne pensate??
La facciamo la Partita a calcetto tutti insieme uomini e donne? Armatu12
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah !!
La sfida è lanciata ! Che dite voi esponenti del gentil sesso??


tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 04.04.08
Località : Un pò qua un pò là

La facciamo la Partita a calcetto tutti insieme uomini e donne? Empty
MessaggioTitolo: Re: La facciamo la Partita a calcetto tutti insieme uomini e donne?   La facciamo la Partita a calcetto tutti insieme uomini e donne? Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 9:23 pm

Presente.... se la fate quando sono presente...se no assente.
Ovvio che qui se c'è qualcuno he deve insegnare qualcosa sono io.
Poi oh adesso criticate pure e dite che mi allaccio le scarpe e cose del genere me ne fotto. Anche Pazzini è criticato.

Torna in alto Andare in basso
Magotto

Magotto


Messaggi : 21
Data di iscrizione : 06.04.08

La facciamo la Partita a calcetto tutti insieme uomini e donne? Empty
MessaggioTitolo: X enrico   La facciamo la Partita a calcetto tutti insieme uomini e donne? Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 12:07 am

ci sono anche dei calciatori nel video ???
Torna in alto Andare in basso
IlPippo®

IlPippo®


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 04.04.08
Età : 39
Località : figa nelle fottute pareti

La facciamo la Partita a calcetto tutti insieme uomini e donne? Empty
MessaggioTitolo: Re: La facciamo la Partita a calcetto tutti insieme uomini e donne?   La facciamo la Partita a calcetto tutti insieme uomini e donne? Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 3:36 pm

"Le caratteristiche che devono avere i miei giocatori? Senz'altro necessitano di attributi tripallici. Quelli che hanno tre palle fanno il pressing, quelli che ne hanno due giocano al calcio, quelli che ne hanno una fanno le partite fra scapoli e ammogliati."

Franco Scoglio

La facciamo la Partita a calcetto tutti insieme uomini e donne? ScoglioFranco216

...poi vedete voi eh!Se volete proprio giocare giochiamo!
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 04.04.08
Località : Un pò qua un pò là

La facciamo la Partita a calcetto tutti insieme uomini e donne? Empty
MessaggioTitolo: Re: La facciamo la Partita a calcetto tutti insieme uomini e donne?   La facciamo la Partita a calcetto tutti insieme uomini e donne? Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 7:55 pm

IlPippo® ha scritto:
"Le caratteristiche che devono avere i miei giocatori? Senz'altro necessitano di attributi tripallici. Quelli che hanno tre palle fanno il pressing, quelli che ne hanno due giocano al calcio, quelli che ne hanno una fanno le partite fra scapoli e ammogliati."

Franco Scoglio

La facciamo la Partita a calcetto tutti insieme uomini e donne? ScoglioFranco216

...poi vedete voi eh!Se volete proprio giocare giochiamo!


Un inchino alla memoria del Professore.
Grande Scoglio, inarrivabile come uomo e come professionista.
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 04.04.08
Località : Un pò qua un pò là

La facciamo la Partita a calcetto tutti insieme uomini e donne? Empty
MessaggioTitolo: Re: La facciamo la Partita a calcetto tutti insieme uomini e donne?   La facciamo la Partita a calcetto tutti insieme uomini e donne? Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 12:00 pm

Magotto ha scritto:
ci sono anche dei calciatori nel video ???






Esprime sufficientemente l'idea di calciatore o vuoi di più?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La facciamo la Partita a calcetto tutti insieme uomini e donne? Empty
MessaggioTitolo: Re: La facciamo la Partita a calcetto tutti insieme uomini e donne?   La facciamo la Partita a calcetto tutti insieme uomini e donne? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La facciamo la Partita a calcetto tutti insieme uomini e donne?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Saluti a Tutti !!!!! : Dave is in the house!
» Ciao a tutti, mi chiamo Sergio...
» Serata del 5 Aprile... Proposta dalla CASCO! su bene tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
the sandy pussies :: Cicco cicco trebbia americano... poi ci mettiamo li... traaaanquil... :: Giretti e altre robe dinamiche e attive a go go-
Vai verso: