the sandy pussies

Il forum degli altrettanti

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA!

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
IlPippo®

MessaggioTitolo: Re: Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA!   Mer Apr 16, 2008 2:08 pm

ci calmiamo?eh?la smettiamo con il maiuscolo?ci diamo una calmata?

Io ho un'idea per risolvere questa annosa questione!

Andate tutti sulla figa!

1)La dani che si incazza per delle stronzate e scrive in maiuscolo (premio exorcist )
2)sergio che le dà corda (premio conflitto d'interessi )
3)enrico che se la prende ancora per delle cazzate che avranno 15 anni (premio mummia )
4)davide che è uno sceriffo da figa (premio rubber shotgun )
5)quel figlio di vacca di claudio, così impara a svenire (premio figlio di vacca non pervenuto)
6)rob che non si capisce un cazzo quando parla (premio frogger )
7)il forum che sembra un ritrovo per ginecologi gay (premio grafica triste )

e a tutti quelli che mi sono dimenticato un cordiale 'andate a farvi fottere'

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Enrico

MessaggioTitolo: Re: Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA!   Mer Apr 16, 2008 2:33 pm

LaDani ha scritto:
OH LA MADONNA.... RAGAZZI, DIAMO AD ENRICO LA POSSIBILITA' DI PROPORRE IL SUO LAVORO CHE' MI SEMBRA VERAMENTE PRESO MALE. POI SI VOTERA' DEMOCRATICAMENTE (che tanto ormai siamo in 4 gatti... che si azzuffano, tra l'altro...).
ENRI, NON CREDEVO CHE PER TE FOSSE COSI' IMPORTANTE... TI CHIEDO SCUSA PER AVER CALPESTATO I TUOI DIRITTI, SEMPLICEMENTE PRESENTANDO UN PROGETTO AD UN CONCORSO CHE AVEVA LO SCOPO DI DIVERTIRE.
FAI CON COMODO, E SE INTANTO TI FAN MALE GLI OCCHI METTITI GLI OCCHIALI.

Ma non è che son preso male...ho epresso un parere e non mi sembra di dover spiegare che il manifesto del Maif fosse da ridere..come tutto il resto...ti stimo come pittrice ma sto coso nn mi piace...che poi in una mano c'è un dito in più dell'altra. è che mi pare che ogni volta che apro bocca ultimamente sono lo sfigato... scusate non c'ho molto il cos... capita...

Visualizza il profilo
LaDani

MessaggioTitolo: Re: Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA!   Mer Apr 16, 2008 3:57 pm

Claudio ha scritto:
Non si scrive in maiuscolo. Così sembra che stai gridando, maleducata.
Sii migliore almeno sullo schermo;sii femminile, aggraziata. Non vuoi esserlo? Eh, non ti piacerebbe essere una persona migliore?
Essilo!

io yello fin che voglio.... me lo hanno insegnato in quella teschiata di WOW (world of worcraft, per intenderci). non sono femminile, nè aggraziata....... non lo sono mai stata, yellando e non. te invece cerca di sopravvivere, se puoi.... lol lol e ancora lollissimo.
Visualizza il profilo
LaDani

MessaggioTitolo: Re: Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA!   Mer Apr 16, 2008 4:08 pm

Enrico ha scritto:

Ma non è che son preso male...ho epresso un parere e non mi sembra di dover spiegare che il manifesto del Maif fosse da ridere..come tutto il resto...ti stimo come pittrice ma sto coso nn mi piace...che poi in una mano c'è un dito in più dell'altra. è che mi pare che ogni volta che apro bocca ultimamente sono lo sfigato... scusate non c'ho molto il cos... capita...

boh, è difficile capire quando uno scherza per iscritto... a me sembrava che tu fossi particolarmente astioso, sighino e sgionfetti nei tuoi post... tipo, ho capito che non ti piace la nuova veste grafica, ma ribadirlo in ogni discussione mi sembra un pò eccessivo... soprattutto per una cazzata del genere che ho fatto in un nanosecondo prendendo delle immagini da google.... quindi figurati se me ne frega qualcosa.... di certo non ho insistito io perchè l'amministratore la mettesse. e non pretendo mica di essere una professionista della grafica, visto che mi occupo di altro. quindi produci pure, proponi ed esprimiti serenamente. ma orsù, basta con le permalosaggini... anzi con le parma-losaggini... lol e lol (e si sta scherzando adesso, eh)
Visualizza il profilo
Magotto

MessaggioTitolo: x claudio   Gio Apr 17, 2008 10:57 pm

cazzo vuoi ?
Visualizza il profilo
vicky

MessaggioTitolo: Re: Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA!   Dom Apr 20, 2008 9:42 pm

No Dani che para... ero convinta che fosse opera di Sergio Rolling Eyes
Devo confessarti che la clessidra mi ha preso un po' male appena l'ho vista. Infatti mi chiedevo cosa volesse dire. Era meglio quando non conoscevo tutta la simbologia occulta della figa, vah!

Però direi che è un po' pop e anche un po' barocca, una specie di memento mori sessuale Smile

In effetti potevo anche leggerlo il forum che così magari lo sapevo subito chi aveva fatto lo sfondo... ma io non m'iscrivo ai forum per comunicare... voglio solo lanciare degli statement (così a random)
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA!   

Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Indovina da un'immagine il Film
» Questo forum...
» I gadget del forum ZagorTeNay
» #4 Le ali della notte - dicembre 1998
» Collezione Rebecca

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
the sandy pussies :: Giochi, concorsi e passatempi... :: Concorsi...-
Vai verso: