the sandy pussies
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
the sandy pussies

Il forum degli altrettanti
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ceresa Italian hospital tour

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Claudio

Claudio


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 04.04.08
Località : Sopra una cuccia

Ceresa Italian hospital tour Empty
MessaggioTitolo: Ceresa Italian hospital tour   Ceresa Italian hospital tour Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 2:47 pm

Il mio giro per gli ospedali d'italia continua, signori.
Ieri avevo una data alla garbatella, uno dei quartieri più belli di roma (quello dei cesaroni). L'ho scelto apposta perchè faccio le cose per bene.
Visita medica -->prelievo del sangue --->svenimento.
Tutto come al solito. Poi trasferimento al pronto soccorso dove mi hanno fatto 3 flebo di acqia e sali minerali. Ho appena fatto in tempo a tornare a casa per star male di nuovo fino a sera, quando ho continuato a vomitare.
Tutto questo per dire che se muoio la mia playstation va al pippo, che dovrà comprare obbligatoriamente rock band e diventare un drum hero.
Torna in alto Andare in basso
IlPippo®

IlPippo®


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 04.04.08
Età : 39
Località : figa nelle fottute pareti

Ceresa Italian hospital tour Empty
MessaggioTitolo: Re: Ceresa Italian hospital tour   Ceresa Italian hospital tour Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 8:21 pm

Claudio ha scritto:

Tutto questo per dire che se muoio la mia playstation va al pippo, che dovrà comprare obbligatoriamente rock band e diventare un drum hero.

Rock'n'rollah! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
SERGIO
Admin
SERGIO


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 04.04.08

Ceresa Italian hospital tour Empty
MessaggioTitolo: Re: Ceresa Italian hospital tour   Ceresa Italian hospital tour Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 9:12 pm

no dai cazzo Claudio! La play avevi detto sempre che la lasciavi a mè! Il Pippo che cazzo se ne fa?
A lui lasciagli la bici da sfigato con cui sei stato all'estero o la canna da pesca di tuo nonno ma non la play...
A me puoi lasciare anche l'ibanez?

A parte tutto perchè stavi facendo gli esami? Non stai bene?
Torna in alto Andare in basso
https://thesandypussies.forumattivo.com
Claudio

Claudio


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 04.04.08
Località : Sopra una cuccia

Ceresa Italian hospital tour Empty
MessaggioTitolo: Re: Ceresa Italian hospital tour   Ceresa Italian hospital tour Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 9:55 pm

Era la visita per i pompieri. C'è ogni 2 anni vacca boia. Vuol dire che satrò male un giorno ogni 2 anni. Zannen desu ne!
Sergio la bici la lascio a te, dato che insisti. Niente Ibanez, è di mio fratello.
Torna in alto Andare in basso
Claudio

Claudio


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 04.04.08
Località : Sopra una cuccia

Ceresa Italian hospital tour Empty
MessaggioTitolo: Re: Ceresa Italian hospital tour   Ceresa Italian hospital tour Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 4:50 pm

Ah, la cosa lollosa è che all'esame delle urine io ho cagato! Laughing E sentivo quelli fuori che mi infamavano perchè ho creato una coda della madonna Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ziliani

Ziliani


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 04.04.08
Età : 46
Località : Redondo Beach

Ceresa Italian hospital tour Empty
MessaggioTitolo: Re: Ceresa Italian hospital tour   Ceresa Italian hospital tour Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 4:53 pm

Claudio ha scritto:
Ah, la cosa lollosa è che all'esame delle urine io ho cagato! Laughing E sentivo quelli fuori che mi infamavano perchè ho creato una coda della madonna Laughing

Ahahahah ti ci vedo troppo con la provetta in mano che ponti per pisciare e ti esce lo stronzo da dietro invece. Ahhahahaha il pontefice!!

U Rock !
cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ceresa Italian hospital tour Empty
MessaggioTitolo: Re: Ceresa Italian hospital tour   Ceresa Italian hospital tour Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ceresa Italian hospital tour
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
the sandy pussies :: Chiacchiere in libertà :: Qui dite un pò quello che volete...-
Vai verso: