the sandy pussies
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
the sandy pussies

Il forum degli altrettanti
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Presentazione

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Enrico

Enrico


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 04.04.08
Località : Un pò qua un pò là

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 9:53 pm

Buonasera a tutti parto con la mia presentazione.
Mi chiamo Enrico e ho da sempre avuto poco da dire. Sono nato in questo paesino che anche lui aveva poco da dire quindi diciamo che ci rispettavamo.
Guardandomi un pò in giro quando è giunto il momento di selezionare gli amici (verso i 13 14 anni) la scelta è avvenuta quasi da sola.
Un giorno in piscina vidi Davide e inaspettatamente cominciammo a scambiarci pareri musicali. Entrambi iniziavamo ad adorare un gruppo di capelloni che facevano il metal e da li capimmo subito che le nostre strade si sarebbero incrociate. Di li a poco partii per l'inghilterra e tornai con un carico di violenza sonora che a breve avrebbe condizionato le nostre vite.
E quindi iniziammo ad intraprendere simpatiche e ludiche attività come i cambiamenti di arredamenti di case abbandonate che non gradivamo, muovere le prime costruttive critiche verso la religione cristiana, scrivere saggi sulla violenza nel mondo in chiave simbolica che generalmente non venivano compresi a fondo dai nostri genitori, esprimere il nostro pacifico disappunto sulla società che ci alienava, comporre squisite e spensierate canzoni con i mezzi che avevamo.
Parallelamente rividi quel ragazzino che da piccolo aveva tutti i masters che io desideravo e anche il castello perchè era viziato. Ma negli anni era cambiato... aveva i capelli più lunghi fumava i cicchi a ripetizione, si imboscava sul viale a limonare con la giubbotti solo perchè gli faceva pena, esibiva i fazzolettini post coito a scuola come trofeo ed aveva un narcismo quasi patologico.
Ma tutto questo mi sarebbe anche andato bene se non fosse che a breve iniziò a reinventarsi il mio passato creando situazioni che onestamente non ricordo di aver mai vissuto.
Pian piano si aggiunsero gli altri ed altri invece presero altre strade.
Il punto è che grazie a ed attraverso tutte queste persone alla fine sono così come sono (state piangendo?)
Con loro ho apprezzato tanti falò nella notte (e adesso?)
Ho fatto viaggi indimenticabili (un pò?)
Ho parlato fumando dei cicchi fino all'alba (nemmeno un pochetto?)
Ci siamo ubriacati abbiamo ballato il rocckkabbili spensierati che stasera bordello, abbiamo fatto le cazzà che sulla rete ci si rotola bene, abbiamo suonato cantato ci siamo insultati rotti il cazzo tremendamente fatto le cene che la mattina dopo al garden non so se vengo, ricercato gli UFO che travis walton è un grande, perso la strada di casa sulle colline nella notte che qui ci abitano i miei parenti ma non so dove siamo, il bargnolino,l'americano e il rosso fermo che adesso è fermo, scaricato che emule non va bene in sto periodo , guardato il film e la madonna andiamo a vedere sempre delle cazzate, abbiamo parlato e pianto per ragazze che figa sergio son stato mollato ma mi ama ancora ma anche un pò no, discusso di politica che figa hitler psciu psciu e invece stalin meno, passato le serate del cazzotenefrega mentre un asciugamani automatico si staccava dalla parete.
Quindi in totale anche se adesso faccio un pò su e giù per me è sempre un piacere tornare e passare del tempo con queste teste di cazzo...il perchè non mi è ancora chiaro in effetti...masochismo credo.
Adesso quell'anima insensibile di sergio penesrà che sono il solito sentimentalone del cazzo e un pò ha anche ragione ma infondo so che non lo pensa
Davide dirà fia bello da dio e poi andrà in para.
Claudio mangerà le arachidi sul colosseo.
Il pippo la butterà in politica.
Gli altri non so...
Alla fine non ho parlato di me.
facciamo così: me attraverso gli altri:
Sergio dice di me: materiale, pappagallo verde fritto in emergency, sentimentalone, occhi di bue, scrocca cibi e bevande, uccisore, ascoltatore di musica di merda, metronomo.
Davide: Cristali a le ura da lasè lè agum treit an
Pippo: Comunista di merda filo pacifista del cazzo che vota a sinistra ma poi c'ha la macchina che hitler in persona costruì.
Caludio: e allora stasera bordello?

In realtà invece sono: Traaaanqui...periodo molto traaaaanqui, mi bevo il vino, mi fumo il cicco, che poi tanto leggo il libro e smetto. Cronopio fin nel midollo, faccio sbrigo giro e mi rigiro e non ce ne salto mai fuori e mai e mai.

ciao javascript:emoticonp('geek')





geek geek geek geek geek geek geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
IlPippo®

IlPippo®


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 04.04.08
Età : 39
Località : figa nelle fottute pareti

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeDom Apr 06, 2008 3:01 am

Figa oh...magari c'è ancora un posto da riempire nella smemo del 2010, prova a sentire i tuoi amici comunisti se ti mettono questa storia verso il 9 o il 10 ottobre!
Per il resto tutto a posto?La macchina va bene?Sì?...figa so anch'io, è la macchina di Hitler!Psciu Psciu 'stalliiiii!
Torna in alto Andare in basso
LaDani

LaDani


Messaggi : 25
Data di iscrizione : 04.04.08
Località : spulzigna e sborzani a giorni alterni

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeDom Apr 06, 2008 12:00 pm

Enrico ha scritto:

Sergio dice di me: materiale, pappagallo verde fritto in emergency, sentimentalone, occhi di bue, scrocca cibi e bevande, uccisore, ascoltatore di musica di merda, metronomo.
Davide: Cristali a le ura da lasè lè agum treit an
Pippo: Comunista di merda filo pacifista del cazzo che vota a sinistra ma poi c'ha la macchina che hitler in persona costruì.
Caludio: e allora stasera bordello?

e la dani in tutte queste storie tristi non arriva mai???? e io che le leggo fino in fondo.... razza di irriconoscenti.... dopo tutti questi anni.... dopo tutte le serate al campetto ad ascoltare i katatonia e "ad andare in para"... dopo tutti i capodanni passati a cercare di liberare colombarola.... dopo tutti i falò in trebbia a mangiare gli spiedini caduti nella sabbia... dopo tutti i bruschi risvegli a causa de il mo-stri-ciat-tol-ino... dopo tutte le volte che ci siamo contesi l'alaska....
comunque sia, nonostante la tua ingratitudine, la Dani dice di te: ORSACCHIOTTO! eeeeeh! ma ciao ciao! e anche: bel fiiiiiiiiigooooooo. (chè ormai lo dico di ogni essere vivente...) e poi la dani si domanda, siccome probabilmente (nonostante le apparenze) è la più sentimentale e nostalgica di tutti: e del pino non si ricorda nessuno? eppure credo sia stato fondamentale nell'adolescenza di tutti noi.... vabè che non s'è più visto... vabè che non entrerà mai in questo forum.... ma a me viene in mente lo stesso. lui e suo ziu benitu.
a ciao allora
Torna in alto Andare in basso
Ziliani

Ziliani


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 04.04.08
Età : 46
Località : Redondo Beach

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeDom Apr 06, 2008 1:32 pm

Fiiiiiii bello da Dio........
scusate ma sono andato in para........
e poi Cristali a lè ura da lasè lè a gum mumaiiit trait an !!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy
Sigh.....
Grazie Enrico
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 04.04.08
Località : Un pò qua un pò là

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeDom Apr 06, 2008 2:23 pm

LaDani ha scritto:
Enrico ha scritto:


e del pino non si ricorda nessuno? eppure credo sia stato fondamentale nell'adolescenza di tutti noi.... vabè che non s'è più visto... vabè che non entrerà mai in questo forum.... ma a me viene in mente lo stesso. lui e suo ziu benitu.
a ciao allora

Eh ma dani come dimenticare i 7 e mezzo... solo che fa parte del gruppo di quelli che se ne sono andati e per scelta spariti.
e poi non poteo proprio scrivere tutto in un post!!!
Se no eran 27 pagine di roba...
Tranquilla non mi sono dimenticato di te... vedrai che il suddetto e sabbioso forum mi darà modo di elogiarti. Le scriverei adesso ma a-dess arr-iv il mo-stri.ciatt-li-n e allor....
Torna in alto Andare in basso
IlPippo®

IlPippo®


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 04.04.08
Età : 39
Località : figa nelle fottute pareti

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeDom Apr 06, 2008 3:17 pm

Citazione :

e poi non poteo proprio scrivere tutto in un post!!!
Se no eran 27 pagine di roba...
Tranquilla non mi sono dimenticato di te... vedrai che il suddetto e sabbioso forum mi darà modo di elogiarti.

POROPPORO'...POROPPORO'...POROPPOROPPOPPO'....
Torna in alto Andare in basso
SERGIO
Admin
SERGIO


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 04.04.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 11:42 am

Madonna Enrico ma che storia triste! Potevi metterci anche una citazione alla piccola fiammiferaia e cenerentola Crying or Very sad ... se volevo un forum per star qui a riempirlo di sentimentalismi allora mi guardavo Lilli e il vagabondo... ti posso chiamare walt disney d'ora in poi?
Fai tanto il sentimentalone e poi però si trovano i capelli di donnacce sul tuo sedile della macchina... prima le dici che la ami e che sei sensibile e poi la lasci senza pietà! eh Cristalli? e con noi non ammetti niente eh!
Torna in alto Andare in basso
https://thesandypussies.forumattivo.com
Enrico

Enrico


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 04.04.08
Località : Un pò qua un pò là

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 3:56 pm

SERGIO ha scritto:
Madonna Enrico ma che storia triste!

Fai tanto il sentimentalone e poi però si trovano i capelli di donnacce sul tuo sedile della macchina... prima le dici che la ami e che sei sensibile e poi la lasci senza pietà! eh Cristalli? e con noi non ammetti niente eh!

Perchè non rispondi in maniera più banale la prossima volta?
Non c'è nulla che tu dica che io non lo possa prevedere.

Riguardo al capello.... non ti capita mai che colleghe di lavoro o amiche salgano sulla tua macchina? Capiterà anche a loro di perdere un capello, ma dato che la mia macchina è pulita si nota subito, essendo la tua una discarica di merda il capello si perde tra i bonghi i magnum le scarpe da tennis gli accendini e le bottiglie di pepsi.
Non ho nulla da ammettere ne nulla da nascondere sono pulito, mi spiace il tuo gossip è un flop.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
the sandy pussies :: Benvenuti! :: Zona di benvenuto e cose così-
Vai verso: