the sandy pussies
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
the sandy pussies

Il forum degli altrettanti
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 arriva la magozia!!!!

Andare in basso 
+2
IlPippo®
Magotto
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Magotto

Magotto


Messaggi : 21
Data di iscrizione : 06.04.08

arriva la magozia!!!! Empty
MessaggioTitolo: arriva la magozia!!!!   arriva la magozia!!!! Icon_minitimeDom Apr 06, 2008 4:13 pm

eccoli i piacentini che han scoperto la rete! avete ancora il modem 56kb?

tempo 10 gg, quando questo forum/blog sarà pieno zeppo di foto e stronzate, lo cracco e lo chiudo per sempre!

evitate quindi di scrivermi stronzate o discorsi razzisiti sulla magozia!
è meglio per tutti voi ...

scusate l'introduzione un pò dura ma con voi piacentini bisogna usare il polso duro se no avete la tendeza a sentirvi i migliori, per forza in mezzo alle montagne/colline dove trovi solo vacche (non intendo donne) asini (intendo uomini) pecore e cavalli...non è difficile sentirsi il meglio.

quindi a questo punto, visto che si capisce chi comanda qui, non siete voi a darmi il benvenuto ma io a voi.

haè!

Magòt
Torna in alto Andare in basso
IlPippo®

IlPippo®


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 04.04.08
Età : 39
Località : figa nelle fottute pareti

arriva la magozia!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: arriva la magozia!!!!   arriva la magozia!!!! Icon_minitimeDom Apr 06, 2008 9:51 pm

leccami la figa
Torna in alto Andare in basso
Claudio

Claudio


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 04.04.08
Località : Sopra una cuccia

arriva la magozia!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: arriva la magozia!!!!   arriva la magozia!!!! Icon_minitimeDom Apr 06, 2008 10:03 pm

Chiedo il ban x l'utente "Magotto"
Torna in alto Andare in basso
IlPippo®

IlPippo®


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 04.04.08
Età : 39
Località : figa nelle fottute pareti

arriva la magozia!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: arriva la magozia!!!!   arriva la magozia!!!! Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 12:01 am

Claudio ha scritto:
Chiedo il ban x l'utente "Magotto"
Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
SERGIO
Admin
SERGIO


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 04.04.08

arriva la magozia!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: arriva la magozia!!!!   arriva la magozia!!!! Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 11:48 am

ALLORA JHONNY SONO INDECISO TRA RISPONDERTI:

A)
figa oh che boria... poi la foto da sborone è proprio il peggio...
non ci siamo Jonelli... sei proprio un CIAPACIOCCO (uso questo gergo ormai in disuso per metterti in difficoltà...)

OPPURE
B) figa oh ciao johnny come stai? quando vieni a fare delle jam session a casa mia che cantiamo da dio? tutto ok? il lavoro te lo hanno protratto all'infinito? sono andato mille volte al media e non ti ho più visto quindi sono un po preoccupato...

VEDI TU A QUALE RISPONDERE...
Torna in alto Andare in basso
https://thesandypussies.forumattivo.com
Magotto

Magotto


Messaggi : 21
Data di iscrizione : 06.04.08

arriva la magozia!!!! Empty
MessaggioTitolo: opzione B - lavoro   arriva la magozia!!!! Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 1:32 pm

il lavoro l'ho cambiato ho snobbato la mediaworld per un contratto che mi paga il doppio!!! ma in un centro commerciale + piccolo!!!!


ciao sergio!!!!
Torna in alto Andare in basso
LaDani

LaDani


Messaggi : 25
Data di iscrizione : 04.04.08
Località : spulzigna e sborzani a giorni alterni

arriva la magozia!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: arriva la magozia!!!!   arriva la magozia!!!! Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 9:01 pm

SERGIO ha scritto:

poi la foto da sborone è proprio il peggio...


io invece apprezzo il petto villoso...... BELLA JOHNY!!!!!!!! sei sempre il mio magotto preferito (senonchè l'unico che conosco...)
Torna in alto Andare in basso
Ziliani

Ziliani


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 04.04.08
Età : 46
Località : Redondo Beach

arriva la magozia!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: arriva la magozia!!!!   arriva la magozia!!!! Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 1:27 pm

Magotto ha scritto:
il lavoro l'ho cambiato ho snobbato la mediaworld per un contratto che mi paga il doppio!!! ma in un centro commerciale + piccolo!!!!


ciao sergio!!!!

Come mai il nostro Magottino birichino che tanto spocchiava sulle pagine di questo Forum d'un tratto non si fa più sentire???
sarà troppo stanchino per il suo nuovo impieghino??? Poverino, poverino.
pig pig pig pig pig pig
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





arriva la magozia!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: arriva la magozia!!!!   arriva la magozia!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
arriva la magozia!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
the sandy pussies :: Benvenuti! :: Zona di benvenuto e cose così-
Vai verso: