the sandy pussies
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
the sandy pussies

Il forum degli altrettanti
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA!

Andare in basso 
+4
LaDani
IlPippo®
Magotto
SERGIO
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
SERGIO
Admin
SERGIO


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 04.04.08

Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Empty
MessaggioTitolo: Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA!   Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 11:07 pm

Trovate l'immagine per il forum!
Le varie proposte verranno poi messe al voto, il vincitore si accaparrerà una birra media gentilmente sponsorizzata dall'amministratore del Forum...
Le immagini dovranno essere postate in questa sezione entro la mezzanotte di Martedì 15 Aprile
L'immagine verrà poi messa sulla testata del forum da parte al nome...
Datevi da fare!
Torna in alto Andare in basso
https://thesandypussies.forumattivo.com
Magotto

Magotto


Messaggi : 21
Data di iscrizione : 06.04.08

Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Empty
MessaggioTitolo: ok ... ci penso io come al solito ...   Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 12:10 am

vi posto un mio primo piano che ne dite ?
Torna in alto Andare in basso
IlPippo®

IlPippo®


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 04.04.08
Età : 39
Località : figa nelle fottute pareti

Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA!   Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 4:14 pm

Sarebbe il caso che ognuno di noi postasse una sua foto, così mi posso sbizzarrire con photoshop...vorrei cominciare io ma peccato che adesso sottomano non ne ho neanche una ghghgh!
Dai dai postate voi!
Torna in alto Andare in basso
LaDani

LaDani


Messaggi : 25
Data di iscrizione : 04.04.08
Località : spulzigna e sborzani a giorni alterni

Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA!   Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 11:53 am

ecco la mia proposta... e senza grafica che sono... e senza gran-fica che sono.....
[img][/img]Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! The_sa10
Torna in alto Andare in basso
Claudio

Claudio


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 04.04.08
Località : Sopra una cuccia

Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA!   Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 1:56 pm

E' una figa con due grandi braccia? E' una grande figa con due braccia?
Siamo tutti riuniti sotto il caldo e umido abbraccio di una vagina?
La vagina vista come una grande famiglia? Il luogo da dove tutto comincia e dove sempre si ritorna?
Quanta poesia..
Torna in alto Andare in basso
LaDani

LaDani


Messaggi : 25
Data di iscrizione : 04.04.08
Località : spulzigna e sborzani a giorni alterni

Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA!   Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 3:24 pm

Claudio ha scritto:
E' una figa con due grandi braccia? E' una grande figa con due braccia?
Siamo tutti riuniti sotto il caldo e umido abbraccio di una vagina?
La vagina vista come una grande famiglia? Il luogo da dove tutto comincia e dove sempre si ritorna?
Quanta poesia..

caro del mio bel claudione, hai proprio colto la profonda essenza del mio messaggio..... è proprio l'abbraccio di un'ampia vagia che tutti stringe e riscalda... ma per un tempo, ahimè, limitato: quello dell'attività biologica della stessa.... la clessidra simboleggia infatti l'orologio biologico che scandisce il periodo fruttuoso e viviscente della vagia, e la sabbia che vi scorre attraverso è l'emblema dell'umore uterino che graffia inesorabilmente e periodicamente, irritando e rendendo irritabile la possidente della vagia stessa....
com'è sto testo critico? quanta cultura...
ma soprattutto quanto design nell'opera analizzata....
Torna in alto Andare in basso
Ziliani

Ziliani


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 04.04.08
Età : 46
Località : Redondo Beach

Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA!   Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 5:49 pm

Senza design definitivo!
Andando avanti di questo passo mi sa che la birra ti aspetta di default......
Cmq se sovrapponi la scritta al disegno sembra il logo di un gruppo Black Scandinavo!
Io avrei implementato anche una pizza nel logo.....Sergio sa a cosa mi riferisco.....
affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Claudio

Claudio


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 04.04.08
Località : Sopra una cuccia

Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA!   Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 8:03 pm

Dani, non ho potuto far altro che notare che hai scritto varie volte "vagia".
E' una cosa voluta per non destare fastidio all'utente bigotto, semplice svista o è così che la chiamate in intimità?
O semplicemente avevi finito le "n"?
Torna in alto Andare in basso
IlPippo®

IlPippo®


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 04.04.08
Età : 39
Località : figa nelle fottute pareti

Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA!   Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 8:15 pm

Claudio ha scritto:

La vagina vista come una grande famiglia? Il luogo da dove tutto comincia e dove sempre si ritorna?
Quanta poesia..

Io non ci torno così spesso...almeno non quanto vorrei Shocked
Torna in alto Andare in basso
LaDani

LaDani


Messaggi : 25
Data di iscrizione : 04.04.08
Località : spulzigna e sborzani a giorni alterni

Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA!   Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 10:53 am

Claudio ha scritto:
Dani, non ho potuto far altro che notare che hai scritto varie volte "vagia".
E' una cosa voluta per non destare fastidio all'utente bigotto, semplice svista o è così che la chiamate in intimità?
O semplicemente avevi finito le "n"?
in realtà il nome scientifico per indicare l'organo riproduttore femminile è proprio vagia.... il termine vagina che tutti correntemente usiamo è soltanto un diminutivo.... ah ah lol lol...
(mavà, in realtà dico vagia per abbreviare e perchè fa molto più rude...)
ciaaaaaaooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 04.04.08
Località : Un pò qua un pò là

Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA!   Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 12:35 pm

LaDani ha scritto:
ecco la mia proposta... e senza grafica che sono... e senza gran-fica che sono.....


mi fa schifo....
sembra la sorella uterina di sponge bob...
ma daaaaaaaaaii.....
Torna in alto Andare in basso
SERGIO
Admin
SERGIO


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 04.04.08

Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA!   Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Icon_minitimeLun Apr 14, 2008 2:38 pm

Penso che ormai sia scontato che vinca la Dani... io non me la sento di partecipare con il mio progetto perchè so già che il suo è nettamente superiore...
Torna in alto Andare in basso
https://thesandypussies.forumattivo.com
SERGIO
Admin
SERGIO


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 04.04.08

Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA!   Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 11:33 am

VINCE DANIELA BENEDETTI CON LA SUA OPERA "ABBRACCIO SABBIOSO DI PUSSY"!
L'orario e il luogo per la premiazione sono ancora da decidere, penso però che tutti debbano farle i complimenti per l'idea e l'apporto che ha saputo dare a questo progetto...
Grazie ancora Daniela! I love you
Torna in alto Andare in basso
https://thesandypussies.forumattivo.com
Ziliani

Ziliani


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 04.04.08
Età : 46
Località : Redondo Beach

Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA!   Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 12:44 pm

SERGIO ha scritto:
VINCE DANIELA BENEDETTI CON LA SUA OPERA "ABBRACCIO SABBIOSO DI PUSSY"!
L'orario e il luogo per la premiazione sono ancora da decidere, penso però che tutti debbano farle i complimenti per l'idea e l'apporto che ha saputo dare a questo progetto...
Grazie ancora Daniela! I love you

Un ringraziamento particolare anche da parte mia cara Daniela, non solo ancora una volta hai saputo mostrare il tuo grande talento compositivo e artistico ma hai anche altresì dimostrato grande devozione e senso di appartenenza al Forum "degli altrettanti".
Grazie.Grazie di cuore, il sito ha bisogno di gente come te, sarà mio grande onore spillarti personalmente la birra che ti spetta in premio. Congratulazioni.
ziliani (Web Moderator)
drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 04.04.08
Località : Un pò qua un pò là

Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA!   Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 3:29 pm

SERGIO ha scritto:
VINCE DANIELA BENEDETTI CON LA SUA OPERA "ABBRACCIO SABBIOSO DI PUSSY"!
L'orario e il luogo per la premiazione sono ancora da decidere, penso però che tutti debbano farle i complimenti per l'idea e l'apporto che ha saputo dare a questo progetto...
Grazie ancora Daniela! I love you


MA va ..è una roba che ti fan male gli occhi a guardarla...non ho postato nulla perchè mi andava bene quella che c'era... e poi era notevole il conflitto d'interessi... il moderatore del sito Segalini convive con la creatrice di questo obrobrio grafico.... sarei arrivato comunque secondo..
E parliamo di Ziliani moderatore? Il suddetto elemento possiede un pc del 52 che supporta a malapena windows 96. Una connessione adsl che fa funzionare come un'isdn... nessuna esperienza in campo grafico e progettistico, dotato solo di una parlantina scorrevole con la quale è in grado di intortare l'elettorato con fumose frasi.
Il suo primo discorso è di noto stampo monarchico, e quando gli è stato chiesto di fare in modo che l'affluenza al sito fosse maggiore si è subito tirato indietro.
Tale mandato offertogli dal Segalini... Discusso moderatore che ricordo responsabile della mancata presentazione della casco ad una serata di eventi mondani, (in quanto legge gli sms con 48 ore di ritardo)... è frutto di favoritismi personali che i miei studi ben presto porteranno alla luce.
Siete già una casta
Non avrete vita semplice.

il movimento anarco-insurrezionalista forumettiano
Opposizione Resistenza Libertà!
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 04.04.08
Località : Un pò qua un pò là

Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA!   Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 5:43 pm

MANIFESTO DEL MOVIMENTO ANARCO-INSURREZIONALISTA FORUMETTIANO
Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Black%20bloc

- TUTTI MODERATORI.
Il MAIF si batte perchè ogni singolo individuo partecipante ed iscritto al forum deve avere gli stessi diritti degli altri, senza favoritismi di alcun genere. Senza che si creino gerarchie che sono solo a vantaggio di pochi. Uguaglianza sociale e pari diritti a tutti.

- BOICOTTARE SEGALINI COME ORGANIZZATORE DI EVENTI
Quantomeno quelli serali. Si è dimostrato inaffidabile. Legge i messaggi in ritardo. Non risponde. Preferisce loggarsi a stupidi giochi on line alla tua compagnia.
Spesso non si presenta. LA rete di comunicazione deve passare attraverso canali più ampi.

- IMMEDIATO CAMBIO DI GRAFICA DEL FORUM
Chiunque sia dotato di buon gusto non può apprezzare questo schifo. Sembra la fiera del perizoma. Solo perchè è una brava e rinomata pittrice non significa che la Daniela Benedetti debba per forza fare sempre buoni lavori. Proponiamo la riapertura del sondaggio con più tempo per elaborare le nostre idee. C'è chi lavora e ha poco tempo per pensare a proposte interessanti.
Riapertura immediata del concorso quindi.

-DIMISSIONI DI ZILIANI
Chiediamo le immediate dimissioni di Ziliani da moderatore finchè questo privilegio non verrà esteso a tutti. Non ne ha nessun diritto. Da subito lo Ziliani si è accaparrato le simpatie del Segalini autoproclamandosi guardia giurata del sito. Subito al servizio del potere. Questo suo lecchinaggio
ha fatto in modo che il Segalini lo proclamasse suo braccio destro. Senza una votazione, senza chiedere un parere a nessuno.

Queste le prime proposte del MAIF
RESISTENZA, OPPOSIZIONE, LIBERTèèèèè
Torna in alto Andare in basso
LaDani

LaDani


Messaggi : 25
Data di iscrizione : 04.04.08
Località : spulzigna e sborzani a giorni alterni

Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA!   Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 6:24 pm

MA SE STA BENE DA DIO!!!! ah, ne saprai di politica e di pappagalli fritti ma di design proprio sai pochino...... per quanto riguarda la decisione di sergio, bè, prima di tutto nessuno s'è degnato di proporre progetti migliori.... in secondo luogo tutti sanno perfettamente che appena ha modo di contraddirmi lo fa di gusto..... quindi per una volta che riconosce i miei meriti e non dice "per me gli artisti sono tutti degli sfigati" fà mia il pulemic, 'ricu.......
E SMETTI DI CERCARE DI AIZZARMI CONTRO L'UTENZA....

ah, e mi spiace deluderti, ma a quanto pare il comunismo è definitivamente deceduto..... fattene una ragione e astieniti dal sottoporci i tuoi manifesti.
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 04.04.08
Località : Un pò qua un pò là

Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA!   Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 6:50 pm

LaDani ha scritto:
MA SE STA BENE DA DIO!!!! ah, ne saprai di politica e di pappagalli fritti ma di design proprio sai pochino...... per quanto riguarda la decisione di sergio, bè, prima di tutto nessuno s'è degnato di proporre progetti migliori.... in secondo luogo tutti sanno perfettamente che appena ha modo di contraddirmi lo fa di gusto..... quindi per una volta che riconosce i miei meriti e non dice "per me gli artisti sono tutti degli sfigati" fà mia il pulemic, 'ricu.......
E SMETTI DI CERCARE DI AIZZARMI CONTRO L'UTENZA....

ah, e mi spiace deluderti, ma a quanto pare il comunismo è definitivamente deceduto..... fattene una ragione e astieniti dal sottoporci i tuoi manifesti.


Primo :Nessuno si è degnato di proporre progetti migliori perchè il tempo era poco...(per me almeno) e comunque qualsiasi cosa sarebbe stata migliore. Un punto del manifesto esprime il concetto... si chiede solo più tempo ed una giuria a maggioranza. Non mezza settimana e decide il Segalini.Se vincerai democraticamente benvenga la grafica.
Secondo:Non aizzo l'utenza ma esprimo un pensiero se non ti gusta il dibattito parla alla suola delle tue scarpe.
Terzo: Non ho mai citato la parola "comunismo" , (che comunque in Europa è deceduto con la caduta del muro di Berlino e non con le elezioni fuffa di ieri),ti invito a cercarla nel manifesto. Sulle elezioni di ieri ci cago sopra. e basta dire che sono comunista che non lo sono e che du ball!!
Torna in alto Andare in basso
Claudio

Claudio


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 04.04.08
Località : Sopra una cuccia

Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA!   Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 7:02 pm

Pieno supporto al MAIF.
Quand'è che si tirano le pietre?
Torna in alto Andare in basso
IlPippo®

IlPippo®


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 04.04.08
Età : 39
Località : figa nelle fottute pareti

Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA!   Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 8:01 pm

Citazione :

Terzo: Non ho mai citato la parola "comunismo" , (che comunque in Europa è deceduto con la caduta del muro di Berlino e non con le elezioni fuffa di ieri),ti invito a cercarla nel manifesto.

il comunismo è morto negli anni '30.(punto)Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! 43448311

Citazione :

Sulle elezioni di ieri ci cago sopra. e basta dire che sono comunista che non lo sono e che du ball!!

Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Superm10
Marione Borghezio ariano padano!!!!
Torna in alto Andare in basso
SERGIO
Admin
SERGIO


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 04.04.08

Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA!   Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 9:17 pm

Se fossero pervenuti almeno due progetti ci sarebbe stata una votazione anonima tramite sondaggio quindi non nascondiamoci dietro un dito cristalli...
A parte che con il voto anonimo avresti perso di brutto un pò come il tuo amico RRTtinotti... (che avrai votato sicuramente e non dire di no)... facile dire adesso che le elezioni fanno schifo... cos'è, hai perso e alllora dici che non ti piace più il giochino? Dici che le regole erano tutte contro di te? Piangi?
Torna in alto Andare in basso
https://thesandypussies.forumattivo.com
SERGIO
Admin
SERGIO


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 04.04.08

Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA!   Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 9:27 pm

Claudio ha scritto:
Pieno supporto al MAIF.
Quand'è che si tirano le pietre?

Si si già che stai bene di tuo mettiti anche a tirare delle pietre che così almeno al pronto soccorso ci vai perchè ti sei slogato un polso al posto che perchè sei svenuto durante l'esame del sanue...
Figa sei una spesa per lo stato! Io pago le tasse per le tue flebo inutili!

Semo!
Torna in alto Andare in basso
https://thesandypussies.forumattivo.com
Enrico

Enrico


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 04.04.08
Località : Un pò qua un pò là

Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA!   Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 10:28 pm

SERGIO ha scritto:
Se fossero pervenuti almeno due progetti ci sarebbe stata una votazione anonima tramite sondaggio quindi non nascondiamoci dietro un dito cristalli...
A parte che con il voto anonimo avresti perso di brutto un pò come il tuo amico RRTtinotti... (che avrai votato sicuramente e non dire di no)... facile dire adesso che le elezioni fanno schifo... cos'è, hai perso e alllora dici che non ti piace più il giochino? Dici che le regole erano tutte contro di te? Piangi?


Vorrei sapere perchè dovete sempre tirare fuori il comunismo che io proprio non ne ho parlato.
Mi piacerebbe che la prossima volta che parliamo mi lasciassi finire le frasi invece di darmi del comunista (senza averne motivo) alle prime due parole che mi escon di bocca perchè è semplicissimo prendere per il culo quando non si sa un cazzo di come la pensa uno e dirgli di tacere perchè tanto rrrtinotti è molto facile...eh si ridiamo facciamo la battuta... prendiamo per il culo... facciamo il circo..e facciamo ridere con la storia del comunista con la macchina di hitler e la casa coi lingotti....ma intanto non sai un cazzo.
Non ho votato ma tu non ci crederai e continuerai a dire che invece rtinooottti... e quindi io sono il comunista deluso , (che non sono ne comunista ne deluso) e poi ci mettiamo un pò anche il cane ..e allora facciam le battute e ridiamo ridiamo e ridiamo... che poi io non ce ne ho molta voglia...rinnovati a battute che fai la fine dei fiki d'india.
Per quanto riguarda il concorso ho solo chiesto più tempo...sta settimana ne ho avuto davvero poco...non tanto da mettermi li a cercare della roba.Non mi sembrava una richiesta assurda....








Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! BlackBloc2_g
Torna in alto Andare in basso
LaDani

LaDani


Messaggi : 25
Data di iscrizione : 04.04.08
Località : spulzigna e sborzani a giorni alterni

Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA!   Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 10:54 am

OH LA MADONNA.... RAGAZZI, DIAMO AD ENRICO LA POSSIBILITA' DI PROPORRE IL SUO LAVORO CHE' MI SEMBRA VERAMENTE PRESO MALE. POI SI VOTERA' DEMOCRATICAMENTE (che tanto ormai siamo in 4 gatti... che si azzuffano, tra l'altro...).
ENRI, NON CREDEVO CHE PER TE FOSSE COSI' IMPORTANTE... TI CHIEDO SCUSA PER AVER CALPESTATO I TUOI DIRITTI, SEMPLICEMENTE PRESENTANDO UN PROGETTO AD UN CONCORSO CHE AVEVA LO SCOPO DI DIVERTIRE.
FAI CON COMODO, E SE INTANTO TI FAN MALE GLI OCCHI METTITI GLI OCCHIALI.
Torna in alto Andare in basso
Claudio

Claudio


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 04.04.08
Località : Sopra una cuccia

Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA!   Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 1:35 pm

Non si scrive in maiuscolo. Così sembra che stai gridando, maleducata.
Sii migliore almeno sullo schermo;sii femminile, aggraziata. Non vuoi esserlo? Eh, non ti piacerebbe essere una persona migliore?
Essilo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Empty
MessaggioTitolo: Re: Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA!   Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Grande concorso! trova l'immagine per il forum! IN PALIO UNA BIRRA MEDIA!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» The Forum is Done !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
the sandy pussies :: Giochi, concorsi e passatempi... :: Concorsi...-
Vai verso: