the sandy pussies
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
the sandy pussies

Il forum degli altrettanti
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Rubrica di Tosatti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Enrico

Enrico


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 04.04.08
Località : Un pò qua un pò là

La Rubrica di Tosatti Empty
MessaggioTitolo: La Rubrica di Tosatti   La Rubrica di Tosatti Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 8:55 pm

Ok quale maggiore esperto di ogni forma di musica (autoeletto a maggioranza), propongo i miei consiglini musicali, non saranno come le mie saltuarie compilation organza rilassanza e cose così di anni fa ma insomma tant da fè quel

Disco del mese:

Pela - Anytown graffiti Gran bel disco indie-rock un pò interpol un pò altro. I tre quattro pezzi finali sono da pelle d'oca. Consiglio particolarmente a Davide, Dani

Altri dischi:

The kooks - Konk disco traaaanqui di quelli che ti metti al parco sdradiato un pò ti guardi in giro fumi il cicco e ti viene la primavera addosso.... consiglio alla Nicole

In flames - a sense of purpose Nuovo disco.... un pò più ritornelloso e tranquillo ( che ai nostri tempi veniva definito con ribrezzo: commerciale) qualche ritornellino del cazzo però ti rimane in testa così mentre sei in giro ti arriva in testa e te lo canti e te lo fischi mentre giri....
Torna in alto Andare in basso
Claudio

Claudio


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 04.04.08
Località : Sopra una cuccia

La Rubrica di Tosatti Empty
MessaggioTitolo: Re: La Rubrica di Tosatti   La Rubrica di Tosatti Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 1:50 pm

Se volete qualcosa di allegro e frivolo ma orecchiabili e non banali provate i Los Campesinos!.
Un disco che mi è piaciuto molto è l'ultimo dei Raveonettes.
Poi i cupi She wants revenge.
Torna in alto Andare in basso
 
La Rubrica di Tosatti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
the sandy pussies :: L'angolo dell'acculturato... :: Musica-
Vai verso: