the sandy pussies
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
the sandy pussies

Il forum degli altrettanti
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 MODERATORI E AMMINISTRATORI DI SISTEMA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
SERGIO
Admin
SERGIO


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 04.04.08

MODERATORI E AMMINISTRATORI DI SISTEMA Empty
MessaggioTitolo: MODERATORI E AMMINISTRATORI DI SISTEMA   MODERATORI E AMMINISTRATORI DI SISTEMA Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 11:40 am

ZILIANI PROMOSSO MODERATORE DI SISTEMA!
Davide adesso potrai modifivcare i messaggi mandati dagli altri, questo enorme potere concessoti dovrai usarlo con cura e parsimonia, confidando nel tuo buon senso e nella tua accortezza che ti contraddistingue ti porgo i miei più cordiali saluti.
Giocati bene questa grande responsabilità e andrai lontano nella vita...io e te faremo grandi cose insieme Ziliani...
Torna in alto Andare in basso
https://thesandypussies.forumattivo.com
Ziliani

Ziliani


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 04.04.08
Età : 46
Località : Redondo Beach

MODERATORI E AMMINISTRATORI DI SISTEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: MODERATORI E AMMINISTRATORI DI SISTEMA   MODERATORI E AMMINISTRATORI DI SISTEMA Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 12:38 pm

SERGIO ha scritto:
ZILIANI PROMOSSO MODERATORE DI SISTEMA!
Davide adesso potrai modifivcare i messaggi mandati dagli altri, questo enorme potere concessoti dovrai usarlo con cura e parsimonia, confidando nel tuo buon senso e nella tua accortezza che ti contraddistingue ti porgo i miei più cordiali saluti.
Giocati bene questa grande responsabilità e andrai lontano nella vita...io e te faremo grandi cose insieme Ziliani...

Innanzitutto vorrei ringraziare tutte le persone che hanno reso possibile questo,tutti coloro che hanno creduto in me e nelle mie potenziali capacità gestionali e amministrative, a tutti coloro che hanno resistito e combattuto assieme a me va il mio più sentito e caloroso ringraziamento.
Recentemente il nostro amato Forum sta soffrendo una mancanza di partecipazione impressionante, sono estrememente addolorato nel constatare come i nuovi utenti iscritti non solo non partecipino attivamente alle discussioni e\o propongano nuove argomentazioni, ma di come non rispettino nemmeno le più basilari norme di convivenza all'interno del gruppo (presentazione, adesioni o meno agli eventi mondani ecc.).
Sarà mio dovere e obbligo morale impegnarmi duramente perchè questa situazione non continui rischiando di degenerare in un'irresponsabile ed insubordinato delirio collettivo.
Ora, con il potere conferitomi dall' Administrator Sergio in persona, (cui non smetterò mai di ringraziare per quest'opportunità concessami),inizierò la mia prima vera battaglia per il risanamento del sito.
La prima direttiva è la seguente:

-Istituzione di un primo web-embargo nei confronti degli utenti che non si presentino entro 20 giorni dall'iscrizione, coloro i quali eccederanno i limiti prescritti verrà preclusa la possibilità di consultazione delle seguenti sezioni del Forum : 1 Gestione del Forum, 2 Chiacchiere in libertà, 3 L'angolo dell'acculturato.

Confidando nella più totale collaborazione da parte vostra mi sento in dovere di ringraziare nuovamente tutti coloro che hanno reso possibile la mia nomina a Moderatore. Grazie. Grazie ancora.
.....Adesso basta che non c'ho più voglia di scrivere però.....
geek geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
Claudio

Claudio


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 04.04.08
Località : Sopra una cuccia

MODERATORI E AMMINISTRATORI DI SISTEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: MODERATORI E AMMINISTRATORI DI SISTEMA   MODERATORI E AMMINISTRATORI DI SISTEMA Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 1:44 pm

Ah sùm a post.
Si stava meglio quando si stava peggio
Torna in alto Andare in basso
IlPippo®

IlPippo®


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 04.04.08
Età : 39
Località : figa nelle fottute pareti

MODERATORI E AMMINISTRATORI DI SISTEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: MODERATORI E AMMINISTRATORI DI SISTEMA   MODERATORI E AMMINISTRATORI DI SISTEMA Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 2:37 pm

Claudio ha scritto:

Si stava meglio quando si stava peggio
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Heil to the Sheriff!!
Torna in alto Andare in basso
SERGIO
Admin
SERGIO


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 04.04.08

MODERATORI E AMMINISTRATORI DI SISTEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: MODERATORI E AMMINISTRATORI DI SISTEMA   MODERATORI E AMMINISTRATORI DI SISTEMA Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 9:08 pm

state attenti... c'è un nuovo sceriffo in città...
Torna in alto Andare in basso
https://thesandypussies.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





MODERATORI E AMMINISTRATORI DI SISTEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: MODERATORI E AMMINISTRATORI DI SISTEMA   MODERATORI E AMMINISTRATORI DI SISTEMA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MODERATORI E AMMINISTRATORI DI SISTEMA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
the sandy pussies :: Gestione del Forum :: Proposte ed Innovazioni-
Vai verso: