the sandy pussies
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
the sandy pussies

Il forum degli altrettanti
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 grazie di tutto ...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Magotto

Magotto


Messaggi : 21
Data di iscrizione : 06.04.08

grazie di tutto ... Empty
MessaggioTitolo: grazie di tutto ...   grazie di tutto ... Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 5:27 pm

Ricordo il primo giorno in cui sono venuto da voi, siamo andati a Grazzano Visconti, uno di quei posti in cui di sera ti fa sentire parte della/e persona/e che ti è/sono a fianco.
Io ero con voi, il "gruppo di podenzano", camminavamo nel buio del borgo medioevale e tra un discorso e l'altro, una battuta e un sorriso io mi sentivo sempre più parte di quelle persone che a distnaza di tempo non dimenticherò mai.
Sono quelle persone che mi han fatto scoprire l'aria buona, la collina, il fiume, il panorama di giorno e di notte, la musica che scorre sui cd mentre dai finestrini vedi solo verde e azzurro, i salumi, i formaggi ma sopratutto il cotechino del "lurido", parte dell'europa rigorosamente in auto per godersi ogni momento al di fuori dell'italia, il falò e la chitarra classica in riva al fiume, lo slittino sulla neve con aperto l'ombrello, il risiko, le cene da Enrico, i Red Velvet Lines, le rane e i pesci gatti, gli sms al sabato mentre lavoravo :-) che rigorosamente mi chiedevano se mi presentavo per una gita fuori porta, i miei primi razzetti a dicembre sempre in riva al fiume, nei cimiteri e nelle case abbandonate di notte dove avevo una paura che non ho mai dichiarato...potrei continuare...ma decido di fermarmi...perchè vorrei poter continuare questo elenco col passare del tempo, sempre con voi.

grazie ancora di tutto, anche se non l'ho mai dato a vedere, voi ci siete stati nel momento in cui ne avevo più bisogno.

grazie ancora

Rob
Torna in alto Andare in basso
Ziliani

Ziliani


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 04.04.08
Età : 46
Località : Redondo Beach

grazie di tutto ... Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie di tutto ...   grazie di tutto ... Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 5:55 pm

Vorrei che tutti leggessero e rileggessero queste parole.
Facendone tesoro e prendendole come esempio.
Parole semplici, malinconiche, nostalgiche, quasi superflue.....
Ma essenziali.

Ciò di cui questo Forum ha estremamente bisogno proprio in questo momento.

Grazie Rob, a nome di tutti.
Torna in alto Andare in basso
IlPippo®

IlPippo®


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 04.04.08
Età : 39
Località : figa nelle fottute pareti

grazie di tutto ... Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie di tutto ...   grazie di tutto ... Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 8:03 pm

Magotto ha scritto:
...potrei continuare...ma decido di fermarmi...perchè vorrei poter continuare questo elenco col passare del tempo, sempre con voi.
Rob

meno male!Pensavo che fosse la lettera del suicida!
Figa se ci sono sempre!
Figa se faccio quello che voglio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





grazie di tutto ... Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie di tutto ...   grazie di tutto ... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
grazie di tutto ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
the sandy pussies :: Chiacchiere in libertà :: Qui dite un pò quello che volete...-
Vai verso: