the sandy pussies
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
the sandy pussies

Il forum degli altrettanti
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti, mi chiamo Sergio...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
SERGIO
Admin
SERGIO


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 04.04.08

Ciao a tutti, mi chiamo Sergio... Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti, mi chiamo Sergio...   Ciao a tutti, mi chiamo Sergio... Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 4:42 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Sergio... (voce corale di fondo:"Ciao Sergio")
ho deciso di partecipare a questa terapia di gruppo perchè penso che potrebbe essermi utile per affrontare le mie paure e le mie ansie...
Tutto è cominciato quando, fin dalla tenera età, a causa di mia madre, cominciai a frequentare controvoglia quello che d'ora in poi chiamerò per comodità un BAMBINO SFIGATO DA DIO CHE UCCIDEVA I CANI anche detto PALLA DI CULO o NOCE DI CULO o SACCO DI CULO o METRONOMO che si faceva mettere (e lo fa tuttora) il borotalco sul culetto (innaturalmente liscio e glabro) dalla mamma...
Questa persona, di cui non faccio il nome perchè ne rispetto la privacy nonostante tutto il male che ha fatto, mi ha lasciato una grossa ferita nell'anima che non si rimarginerà più, ma comunque sarei riuscito ad andare oltre se in seguito non avessi conosciuto QUELLO GROSSO E FIFONE...
La mia anima ne è percossa al solo ricordo e le lacrime sgorgano copiose sulla tastiera nel ripensare a tutte le volte che nei viaggi mi ha messo ansia e preoccupazione con le sue elucubrazioni macchinose su rapinatori omicidi e senza scrupoli che si informano sulla nostra destinazione per poi raggiungerci comodamente in seguito e ucciderci senza pietà per sguazzare nel nostro sangue caldo solo per il gusto di farlo (lui lo pensava veramente).
Come se non bastasse nella mia già ignobile vita è entrato IL BIONDO... rinomata persona asociale e nefasta della val Padana, fondatore dei bambini di satana e già nota alle autorità per aver passato giornate intere sulle rive del nure con la sola compagnia di poche (ma più loquaci di lui) arachidi, pur di evitare un pranzo con i parenti...
Anche le arachidi come me portano le cicatrici indelebili di un pomeriggio pacco da dio passato in Nure con IL BIONDO...
Ma purtroppo le mie disgrazie non si esauriscono qui... il destino ha saputo giocarmi un ultimo tiro...
Ero infatti ormai un ragazzo formato quando conobbi COLUI CHE E' IL PIU' ROTONDO anche detto TEMPINO...
Dietro ad un’immagine di prete vecchio stile cicciotello e buontempone, ma allo stesso tempo simpatico perdigiorno, purtroppo si nascondeva un dispettoso irritabile ed irritante stronzone (vedere sondaggio apposito) di fatto il mio giardino dopo il suo arrivo non è altro che un enorme portacenere zeppo di mozziconi semispenti e pezzi di cannucce fucsia colorate…
Per non parlare della sofferenza che ho dovuto sopportare nei viaggi in macchina con lui seduto dietro… (ciclini sulle orecchie a non finire) o della sua scoordinazione e mancanza di senso del tempo che innervosirebbe chiunque.
Questo è quello che mi porto dentro… questa la sofferenza che ho conosciuto…
Spero mi sappiate aiutare e spero di essere capito… scusate ma ora vado perché sto ancora male…
Grazie per l’attenzione
Sergio No
Torna in alto Andare in basso
https://thesandypussies.forumattivo.com
IlPippo®

IlPippo®


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 04.04.08
Età : 39
Località : figa nelle fottute pareti

Ciao a tutti, mi chiamo Sergio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi chiamo Sergio...   Ciao a tutti, mi chiamo Sergio... Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 7:21 pm

SERGIO ha scritto:
nella mia già ignobile vita

...l'hai detta giusta!
Torna in alto Andare in basso
Ziliani

Ziliani


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 04.04.08
Età : 46
Località : Redondo Beach

Ciao a tutti, mi chiamo Sergio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi chiamo Sergio...   Ciao a tutti, mi chiamo Sergio... Icon_minitimeSab Apr 05, 2008 8:39 pm

SERGIO ha scritto:

ho deciso di partecipare a questa terapia di gruppo perchè penso che potrebbe essermi utile per affrontare le mie paure e le mie ansie...
Sergio No

.....e a giudicare da quello che hai scritto ci sarà mooolto lavoro da fare.....

Sei sempre il solito sentimentalone, perchè non ti fai trapiantare due rubinetti della zucchetti direttamente negli occhi, così quando piangi non bagni in giro

lol! lol!

https://www.youtube.com/watch?v=pnz4-wNjzlA
Ah ah ah guardate questo spot! è sergio quando piange ! Ahahahahh
e poi è anni'80 a manetta !!!!!
cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti, mi chiamo Sergio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti, mi chiamo Sergio...   Ciao a tutti, mi chiamo Sergio... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti, mi chiamo Sergio...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sergio, chiacchiere o distintivo?
» Zombi movies o cazzate? Boh, cmq roba x sergio
» Saluti a Tutti !!!!! : Dave is in the house!
» Ciao!Il Pippo vuole essere vostro amico!
» Serata del 5 Aprile... Proposta dalla CASCO! su bene tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
the sandy pussies :: Benvenuti! :: Zona di benvenuto e cose così-
Vai verso: