the sandy pussies
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
the sandy pussies

Il forum degli altrettanti

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Sergio, chiacchiere o distintivo?

Andare in basso 
5 partecipanti

Sergio con un erezione procede perpendicolarmente verso un muro; con che parte anatomica toccherà prima il muro?
Con il pisello
Sergio, chiacchiere o distintivo? Vote_lcap10%Sergio, chiacchiere o distintivo? Vote_rcap
 10% [ 1 ]
Con il naso
Sergio, chiacchiere o distintivo? Vote_lcap0%Sergio, chiacchiere o distintivo? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Probabilmente tocca prima il naso della morosa di Sergio
Sergio, chiacchiere o distintivo? Vote_lcap20%Sergio, chiacchiere o distintivo? Vote_rcap
 20% [ 2 ]
Con il pisello di Davide
Sergio, chiacchiere o distintivo? Vote_lcap20%Sergio, chiacchiere o distintivo? Vote_rcap
 20% [ 2 ]
Con la pancia del Pippo
Sergio, chiacchiere o distintivo? Vote_lcap10%Sergio, chiacchiere o distintivo? Vote_rcap
 10% [ 1 ]
Nessuna di queste, Sergio (noto anche come 10:10) non riesce a camminare perpendicolarmente a qualcosa
Sergio, chiacchiere o distintivo? Vote_lcap40%Sergio, chiacchiere o distintivo? Vote_rcap
 40% [ 4 ]
(PER SERGIO) Non so cosa significa 'perpendicolare'
Sergio, chiacchiere o distintivo? Vote_lcap0%Sergio, chiacchiere o distintivo? Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 10

AutoreMessaggio
IlPippo®

IlPippo®

Data di iscrizione : 04.04.08

Sergio, chiacchiere o distintivo? Empty
MessaggioTitolo: Sergio, chiacchiere o distintivo?   Sergio, chiacchiere o distintivo? Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 2:00 pm

Giustappunto qualche minuto fa mi stavo ponendo una domanda sul nostro, forse voi cari amici del forum della figa con la sabbia mi potrete aiutare!
Torna in alto Andare in basso
Claudio

Claudio

MessaggioTitolo: Re: Sergio, chiacchiere o distintivo?   Sergio, chiacchiere o distintivo? Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 2:47 pm

Avevo letto "clistere o detersivo".
SERGIO
Admin
SERGIO

MessaggioTitolo: Re: Sergio, chiacchiere o distintivo?   Sergio, chiacchiere o distintivo? Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 10:55 pm

No adesso voglio i nomi di chi ha scritto che tocca prima il pisello di Davide! uno è sicuramente lui ma l'altro chi è?
Poi non mi tornano neanche i voti sul naso della dani...
https://thesandypussies.forumattivo.com
LaDani

LaDani

MessaggioTitolo: Re: Sergio, chiacchiere o distintivo?   Sergio, chiacchiere o distintivo? Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 10:59 am

SERGIO ha scritto:

eh, uno è stato il pippo e l'altra io, no?? sono dotata di tanta tanta autoironia... poi quando si tratta di deridere le dimensioni del tuo pisello sono sempre in prima linea.... e aggiungerò un bel lol.
Ziliani

Ziliani

MessaggioTitolo: Re: Sergio, chiacchiere o distintivo?   Sergio, chiacchiere o distintivo? Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 11:09 am

SERGIO ha scritto:
No adesso voglio i nomi di chi ha scritto che tocca prima il pisello di Davide! uno è sicuramente lui ma l'altro chi è?

.....beh considerando la piega che sta prendendo il forum direi Rob........
intanto come profetizzato dalla dani posto la prima foto ufficiale di gruppo degli utenti maschi del forum.

Sergio, chiacchiere o distintivo? Thevil10

da sx verso dx:
Claudio, Sergio, Pippo, Io, Enrico e Rob
Ahahhahaahahah lollo pancia a terra !!!
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sergio, chiacchiere o distintivo?   Sergio, chiacchiere o distintivo? Icon_minitime

Sergio, chiacchiere o distintivo?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti, mi chiamo Sergio...
» Zombi movies o cazzate? Boh, cmq roba x sergio